numero verde

800 933345

Chi siamo.

Giovanni Angileri - Presidente CAF UIL
Presidente: Giovanni Angileri
Consiglio d’Amministrazione:
• Ivana Veronese
• Pasquale Lucia
Il CAF UIL

Il CAF UIL è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalla UIL, ed è iscritto, con autorizzazione del Ministero delle Finanze, all’albo CAF al numero 00021. Opera dal 1993 nel settore dell’assistenza fiscale rivolta a tutti i lavoratori dipendenti, assimilati ed ai pensionati, per adempiere agli obblighi delle dichiarazioni dei redditi con qualità, professionalità e cordialità. Il CAF UIL assiste i cittadini per i seguenti servizi: 

Il CAF UIL opera in tutta Italia attraverso le società di servizio corrispondenti con oltre 1.000 sedi operative ed altrettanti operatori, professionalmente aggiornati che offrono agli utenti un servizio di intermediazione con la P.A. sempre efficiente. L’obiettivo del CAF UIL è quello di soddisfare sempre le crescenti esigenze dei propri utenti attraverso il miglioramento continuo dei servizi offerti che pone al centro delle attività la persona.

SCOPRI IL VIDEO ISTITUZIONALE
DEL CAF UIL

Il CAF UIL S.p.A. presta la propria assistenza a favore dei cittadini soprattutto per i seguenti servizi:

Il CAF UIL provvede inoltre alla trasmissione telematica di tutti i modelli di dichiarazione, comunicazione e versamento e dei modelli di domande/istanze approvati dall’Agenzia delle Entrate anche per i soggetti giuridici diversi dalle persone fisiche, titolari di partita IVA

Oltre 1000 sedi in tutta Italia.

#DaCasaTua

Scopri tutti i servizi disponibili comodamente #DaCasaTua o PRENOTA un appuntamento in una delle nostre sedi!