numero verde

800 933345

Un milione di grazie ad ognuno di Voi

di modelli 730/2022
0

Anche quest’anno si è conclusa con grande successo la campagna fiscale 730/2022, che ha visto il CAF UIL protagonista di un risultato importante: il raggiungimento di 1.022.534 di persone che si sono rivolti a noi per l’elaborazione del modello 730, registrando un incremento di circa 1,35%.

Questo importante obiettivo è stato raggiunto grazie al grande sforzo e alla grande dedizione di tutti gli operatori, amministratori, collaboratori delle strutture Caf sul territorio e delle categorie, in una sola parola al lavoro di squadra realizzato grazie alla UIL; abbiamo così confermato e reso solido il rapporto di fiducia tra la Uil e i cittadini per i servizi forniti.

La Confederazione è stata di costante supporto al CAF Uil negli impegni assunti e in tutte le scelte strategiche per raggiungere e confermare gli obiettivi che hanno visto, in tutti questi anni, il CAF Uil leader sul mercato sia in termini di risultati conseguiti che di qualità del servizio reso ai cittadini.

Da parte della Confederazione compiacimento per il grande lavoro svolto, per l’impegno di ciascuno di Noi, che contribuisce a rendere grande l’intero gruppo CAF Uil.

Il risultato ottenuto ci consente di confermare il nostro ruolo di intermediari con la pubblica amministrazione con lo scopo di assistere e prenderci cura dei cittadini nei difficili rapporti con la burocrazia del nostro Paese.

In evidenza

I più letti